News

;-)

sabato 1 gennaio 2011

Daubensee, Vallis CH.


Oggi grazie alla mia family che mi ha lasciato via libera, ho approfittato per fare un giro al Daubensee, trattasi di un lago ghiacciato sopra Leukerbad, con esposizione nord-sud a quota 2300 m. Le previsioni del vento non lasciavano alcuna speranza, qui è così per tutta la settimana, ma ho deciso di salire ugualmente.
Il posto è da favola, sarà tre volte il PiccoloSb, in alcuni punti passa la pista di fondo e su un lato vi è l'alta tensione ma di spazio ce ne da vendere.
Purtroppo arrivato sul posto e costatati i 3 nodi scarsi non ho nemmeno aperto lo zaino e mi sono limitato a girare tutto lo spot con sci e pelli di foca. E' immenso e fantastico un vero peccato... sapendo già da prima non me la sono presa più di tanto. Mi sono poi rifatto nel pomeriggio nelle fantastiche terme del paese... Sicuramente sarà per un'altra volta con più tempo e con meteo favorevole. Alle prossime.

Nessun commento:

Posta un commento