News

;-)

martedì 11 gennaio 2011

Domenica 16/1/2011 ritrovo al Piccolo S. Bernardo.

Domenica saliremo al Piccolo S.Bernardo, Sarà un'occasione per riunire tutto il gruppo degli Aquilotti!!
Faremo la felicità del nostro Benny che si è innamorato di questo spot.

Comunicazione di servizio:
In caso di scarso vento migreremo con il seguente ordine fino a trovare le condizioni:
  1. Lago del Daubensee CH passando attraverso il Gran S. Bernardo
  2. Passo Grimsel.
  3. Passo Del Sempione.
  4. Passo e la facciamo finita...
;-))).


 

5 commenti:

  1. vuoi non fare anche un colle della maddalena e un lautaret??? :-) in ogni caso sto cercando di matchare i dati della stazione meteo sul piccolo con i 2 siti consigliati dal gestore del 2° baruccio (quello più vicino allo spot)
    1)http://www.3bmeteo.com/meteo/colle%20del%20piccolo%20san%20bernardo?giorno=1
    2) http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsionsville/732850

    per ora però danno meglio sabato... vedremo... se riesco salgo con max e forse sunriseone giovedì... se i dati sono attendibili direi di fare alcune prove con gli altri spot

    che voi sappiate esistono altre stazioni meteo come quella del piccolo al lauta, alla maddalena o al sempione?

    RispondiElimina
  2. ho sentito anche di un ottimo spot nel sud-est asiatico: si potrebbe provare (naturalmente concordo con il passaggio dal colle della maddalena)
    io domenica ci sono, però se non c'è un minimo di garanzia di vento, porto la famiglia a sciare e mi tengo il "buono" per un altra volta
    ci aggiorniamo venerdi

    RispondiElimina
  3. @ ANDREA: porta la famiglia così loro sciano e tu fai kite. SE va bene ne hai un'altra in buono se va male scii con loro e non sprechi niente...;-))

    RispondiElimina
  4. caro Paolo, se propongo alla famiglia di alzarsi alle 7 e fare 2h1/2 di macchina per andare sulla pista baby di la thuile mi sparano... (come minimo).
    Confido però negli anni a venire, quando i figli saranno cresciuti, sapranno sciare sempre meglio: alla fine vorranno comprensori sempre più grandi... giusto?

    RispondiElimina
  5. ciao raga mi sa che domenica devo dare buca vorrei salire mercoledi se gioma mi segue ma non ho ancora niente di sicuro quindi per adesso dico solo buon vento

    RispondiElimina