News

;-)

lunedì 31 gennaio 2011

Nuova sezione video.

Ciao Aquilotti,
come potrete notare nel menu a fianco o qui per i pigri  ;-)) , é stata creata una sezione dove raccoglire tutti i nostri video. Per poterli inserire occorre prima pubblicarli su You tube ( o vimeo anche se è ancora da provare). Fatto questo  si possono inserire con il link estreno ( mi raccomando non caricateli direttamente perchè il nostro spazio web gratuito è limitato) nei vari post quotidiani, gli amministratori provvederanno a linkarli anche nella nuova sezione. Oppure se si vuole solamente l'inserimento nella sezione basta segnalarlo via mail al sottoscritto che provvederà.

Si apre un nuovo capitolo, a proposito è vacante il titolo di cameraman ufficiale del team. Io sono troppo malato di kite per poter asssolvere a tale impegno, ma se serve un montaggio amatoriale lì posso dare anche due mani. Si accettano candidature o proposte, che ne dici Davide??

3 commenti:

  1. accetto anche io proposte o candidature :-) direi che la strada maestra sia che ognuno sacrifichi una decina di min a volta per riprese e foto... per i montaggi sono a disposizione anche perchè è una cosa che mi piace molto... però ragà ok ai bordi su e giù ma voglio vedervi SALTARE... se no è dura anche solo far uscire 5 min di video :-) cominciamo a portarci sempre le videocamere poi a fine stagione mi girate tutto il materiale e facciamo uscire un bel Film ;-)

    RispondiElimina
  2. "SALTARE" ... "il mare impetuoso al tramonto, salì sulla luna, e dietro una tendina di stelle..." La categoria alla quale ambisco è quella dei freeriders & flyers , servirà un buon teleobbiettivo. ;-)))

    Non conoscete nessuno patito di Cinefoto?
    SE no vabene la staffetta.

    RispondiElimina
  3. In realtà io ho un amico che vorrebbe farci le riprese... è uno che si sbatte... magari una volta che ci siamo tutti gli paghiamo la risalita e ci fà riprese tutto il giorno...

    RispondiElimina