News

;-)

lunedì 3 gennaio 2011

Giornata Epica a la Thuile

Ieri per la prima volta ho superato la barriera dei 4 metri, devo dire che la cosa mi rende veramente felice, ero cosi gasato che la notte lo passata insonne ero ancora pieno d'adrenalina.
La nota negativa che ho un dolore molto forte alla schiena causa 2 cadute rovinose da altezze importanti su neve molto dura, per questo motivo consiglio tutti di provare i salti nella zona francese dove la neve e fresca e quindi l'urto e completamente ammortizzato dalla neve.
Ore di kite senza sosta non mi sono fermato nemmeno per mangiare.
Ho provato a fare il 360° ma i risultati per ora sono molto negativi, infatti ogni tentativo comportava la caduta rovinosa della vela che si incaramellava sempre e poi non sono riuscito mai a completarlo la volta che mi sono avvicinato di più sono arrivato a 270°.
Sara per la prossima che mi auguro sia in vostra compagnia.
Allego alcune foto.











Gianni ne avessi fatta una decente metto la migliore che mi hai fatto

2 commenti:

  1. GRANDE BENNY, SEI IL NOSTRO COMANDANTE DI VOLO!! Mercoledi vorrei ripetere le gesta di questa strepitosa giornata: dal Sempione al Piccolo! So che per te è dura ma proprio non riesci a ritagliarti la giornata?

    RispondiElimina
  2. grazie benny per le foto che mi hai fatto vorrei precisare che la foto in cu si vede solo la tua tavola è stata scattata da me che ero in piedi e tu sei volato piu di due metri sopra la mia testa, questa foto che si direbbe sbagliata evidenzia bene l'elevazione verso il cielo del salto di benny a presto ciao ciao

    RispondiElimina