News

;-)

martedì 9 ottobre 2012

Riportiamo i toni al vento!

Aquilotti che non siete altro...ma vi ricordate qual'è la nostra passione? Qua tra i post del Pirata che parlano di wake e non solo, tra le magnate di pesce di walse, e tra i visionari che ci vedono come un gruppo di promoter interessati a vendere, mi sembra che ci stiamo un po' scordando che il blog è un mezzo di aggregazione in cui si parla di Kite! Sicuramente le cose miglioreranno con le prime nevicate in quanto il nostro walse si risveglierà dal suo letargo,si sa che la sua passione è lo snowkite e che per lui l'estate è solo un periodo di intermezzo tra un inverno ed un altro... Io però dal mio canto non mi scordo mai del kite! Anzi!  Allora ci penso io a riportare i toni al vento: Vi presento il mio nuovo giocattolino: un bellissimo Advance Kaiman IV 7m. Con lui non voglio perdermi nessuna mareggiata da ora fino a dicembre! VOGLIO 30 NODI!!! Chi di voi verrà con me? chi di voi ha una voglia matta di surfare? ma di surfare sul serio!
Ps una volta che si provano le onde non si torna più indietro...è una figata! Ho da poco surfato con 30 nodi ed il mio Slingshot in un mare con onde di 2m ed uno shore breack da paura...bene sebbene sia stato molto difficile devo confessarvelo: è una figata pazzesca! Allora? Capito l'antifona? Meno caz..te e più kite!


Ps io tutti i sabati mattina sono ormai fisso a Vamdrera. E' uno spot pazzesco! Quando ci facciamo un uscita insieme? Allora un occhio fisso alle previsioni per Mar Adriatico e Ligure ed uno fisso sulla webcam del wvc di walma! ok?

3 commenti:

  1. Grande Raf belle parole, io penso che come te abbiamo fatto un po di km in giro a cercare il vento e lui non ci sta pagando per niente, anche domenica a Diano Marina cera un sacco di gente che lo stava aspettando il Signor EOLO.
    Io e altri 8 kiter eravamo pronti per farci 500 piu 500 km per fare kite ma non cera vento ne a Talamone ne a Almanarre ne a Tarifa tre giorni di buco li cera FRANCESCO ne allo Stagnone li cera MAX zero vento per tre giorni e noi poi a Ispra ad aspettarlo il mitico nord che veniva preannumnciato dai siti pure svizzeri .
    Pero non ci siamo dati al letargo e abbiamo fatto wake ,adesso terremmo sottocchio il meteo per fare una uscita o Talamone o a Almanarre o Sottomarina Diga vieniiiiiiiiiiiii con noi ne saremmo felici partenza venerdi sera e rientro domenica con un furgone che prendero a noleggio ti tengo informato ciao a presto e bella la kaiman .

    RispondiElimina
  2. si ma la mangiata di pesce centra con il kite...;))

    RispondiElimina
  3. Comunque è ancora presto per dirlo ma forse e dico forse domenica potrebbe entrare il libeccio ad Andora...

    RispondiElimina