News

;-)

lunedì 16 agosto 2010

KM31 presa di contatto.

Oggi prima giornata al KM31 di Marina di Grosseto, Simone mi ha
accolto molto cordialmente, dandomi tutte le info del caso ed anche di
più. "È proprio uno sport magnifico " commentavamo salutando due
curiose donzelle venute lì. ;-).
Per il resto sono rimasto colpito dalla bellezza dello spot: 150 metri
di spiaggia dedicata, acqua bassa per almeno 80/100 metri, vento
generalmente side. Peccato che oggi era sui 10 nodi ma totalmente on.
Non è uscito nessuno solo un coraggioso ha provato una improbabile
bolina ma si è dovuto arrendere quasi subito.
Piuttosto che buttare il pomeriggio, ne ho approfittato per provare i
settaggi fatti alla vela quindi ho armato. Ero l'unico con foil,
mentre stavo pregonfiando a terra ma con boma agganciato un buon
samaritano che ha visto i tip leggermente chiusi ha benpensato di
aprirmeli poi però ha cercato di alzarne uno come si fa per i pump in
partenza... :-)) Il buon pulse è partito subito in cielo tutto moscio
sbattacchiando come di suo consueto e facendo le sue evoluzioni. Poi
non ho potuto far altrò che fare qualche saltino in acqua , perchè il
poco vento che c'era si è poi seccato del tutto.
Un saluto all'amico di Genova col quale ho pìacevolmente
chiacchierato, se leggi questo ti aspettiamo per fare una bella uscita
su neve o su terra!
Per ora non mi resta che vedere il meteo e trovare il tempo ( rubato
come sempre ) per il secondo tentativo.

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Nessun commento:

Posta un commento