News

;-)

giovedì 27 gennaio 2011

il mio piccolo contributo


ciao ragazzi ecco la mia proposta per il nostro logo; è solo uno schizzo, ma se vi piace si sistema per benino e, naturalmente, si aggiunge la scritta fatta bene.

Nei prossimi giorni sarò al Sestriere ospite di amici a mangiare e sciare gratis (lo so, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo...), percui non sarò presente, ma per il logo, quello che scegle il gruppo a me va bene comunque.

ciao

Andrea

.........................................................................................

Cosi come va?
Paolo.

7 commenti:

  1. bravo Andrea secondo me questa è la strada giusta

    RispondiElimina
  2. Trovo molto interessante la sovrapposizione del kiter con le ali. Buona traccia ma occorre migliorare le grafica. IL profilo delle ali non è il max. Avanti così!

    RispondiElimina
  3. Bravo Andrè bell'idea. Se ci mettessimo una bella aquila tamarra, guardate sto link
    http://www.cartype.com/pages/2014/pontiac_firebird_hood_decal

    RispondiElimina
  4. http://www.google.it/images?q=pontiac+firebird+logo&hl=it&prmd=ivns&source=lnms&tbs=isch:1&ei=n89DTZ2tH9DAswa18ZDWDg&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CA8Q_AUoAQ&biw=1280&bih=694

    RispondiElimina
  5. una scritta ss e apposto siamo... secondo me ragazzi sono tutti troppo nazi... in effetti non mi viene in mente null'altro però questa strada non mi convince molto... però fate voi!

    RispondiElimina
  6. si sono d'accordo anch'io di fare attenzione a non andare su un aquila "nazi". Non a caso avevo fatto un disegno con linee più morbide; se volete sulla base del mio schizzo posso cerare di fare un profilo delle ali diverso.

    RispondiElimina
  7. Ok raga, più morbida l'aquila, ma il "nazi","fasci","anàrchi",ecc.. non c'entrano col kite e con gli aquilotti. Lo dico a scanso di equivoci. ;-)
    Mettiamo giù delle ideee di base che poi l'amica di Benny potrà dargli una bella veste grafica. Per conto mio proporrei il tema dello sfondo aquila "morbida" stilizzata, il kiter con vela, il nome "Aquilotti Kiters", l'indirizzo internet, e se vogliamo una bandierina italiana o dei richiami geografici sulle nostre aree di provenienza.

    RispondiElimina