News

;-)

martedì 20 settembre 2011

Provare i nuovi Frenzy

Visto l'interesse per i nuovi ozone , propongo a tutti gli interessati di venirli a testare di persona questo autunno al Piccolo San Bernardo, Edy mi ha dato al sua disponibilità nel portare le nuove vele e a metterle a disposizione di chiunque volesse provarle dal canto mio mi sono preoccupato di avvisarvi al primo innevamento e di organizzare nel caso di strada chiusa un trasporto tramite gatto delle nevi.
Se si ripetono le condizioni dell' anno scorso il giorno fatidico si sta avvicinando, oggi le web immortalava lo spot tutto innevato peccato che col passare delle ore la neve si è sciolta completamente.

5 commenti:

  1. ma che gatto e gatto.....saliamo come l'anno scorso, quello con il prezzo che ha il gasolio quest'anno ci fa pagare 50 euri a testa per salire con il gatto meglio la yaris-kite

    RispondiElimina
  2. Ok, ma allora perche non organizzare su più ampia scala un evento tipo: Inaugurazione stagione Snowkite, raduno degli Aquilotti, test day nuove vele Ozone. Magari poi anche la Fly sarebbe interessata...

    RispondiElimina
  3. Ottimo Benny!!!!
    Appoggio al 100% la proposta di Walse...nel frattempo si pensava di organizzare un'uscita sabato 24 settembre.... tempo permettendo!!!

    RispondiElimina
  4. bravi giovini! organizzate, organizzate: così mi date l'occasione di riprendere le vele in mano ...
    (l'idea del "raduno" aquilotti è molto interessante, visto l'espandersi del gruppo sarebbe una bella opportunità per fare giornata insieme e conoscersi tutti)

    RispondiElimina
  5. E i nuovi Montana non li proviamo?? Forse forse uno ci sarà..

    Tra l'altro avete visto i prezzi di sti ozone? Il frenzy 11 1300 normale e l'ultralite 1600

    RispondiElimina