News

;-)

domenica 30 dicembre 2012

Autrans, parco giochi per genitori kiters.


Rispondendo al post del grande Vii, vi dico che sono in terra francese, sulle alture del Vercors. Da queste parti é nato lo snowkite e comunque qui é praticato come da noi lo sci...
Oggi prima piccola sessione dopo pranzo, approfittando di un venticello da nord. Una dozzina di vele sulla piana, vento capriccioso. Dopo qualche bordo fatto in vicinanza del campeggio ho scorto più a sud un bel pendio dove già in molti si stavano divertendo. Ho deciso du rischiare e raggiungere quello spot facendo un mega down Wind. Già mettevo in conto che mai sarei risalito...
E giù, tra campi, ruscelli, piste di fondo, ponti su cui attraversare i torrenti, tutto rigorosamente con vela in volo. Poi ho pure toccato il fondo, complice l'euforia che questi luoghi danno son passato sotto una linea elettrica con vela radente il suolo. Non mi riconoscevo più! Finalmente giunto a destinazione, dopo circa 2/3 km di avventura, il vento è finito!! La fortuna dalla mia parte mi ha fatti incontrare lio180 un collega di Grenoble che avevo conosciuto on line. Grazie a lui son rientrato comodamente sulla sua auto. Grazie ancora lio !!
Fine giornata trascorso a scivolare con la slitta assieme alle mie pupe. Giornata perfetta.
Ciao a tutti .

2 commenti:

  1. Grazie P. Walse sei sempre il migliore ,non come me abbastanza abbitudinario sugli Spot ,ti ammiro perchè sei sempre alla ricerca di adrenalina e spot nuovi spaziando qua e la.
    E un grazie per poi farci rivivere con i tuoi racconti queste meravigliose uscite che fai .
    Colgo l'occasione di rinnovarti gli auguri di buon anno visto che siamo vicinissimi allo scoccare della mezza notte AUGURI a tutti i tuoi cari.
    Vincenzo e Luisa .

    RispondiElimina
  2. Grande Walse, poi mi farai sapere come appoggio logistico per famiglia (terme, paese, sci da discesa, eccetera). Complimenti per la scelta!!

    RispondiElimina