News

;-)

domenica 10 marzo 2013

19° Foil Fest, facciamo il punto.

Ciao a tutti,
questo Sabato ho completato la mia prenotazione per la cena del 16/3 ho quindi confermato a Edy la mia presenza ed ho inviato la ricarica Post Pay, poi alla sera ho deciso di prenotare al Planibel anzichè andare su in camper come inizialmente avevo pensato. Ebbene non ci sono più posti liberi! L'Hotel ha esaurito la disponibilità di camere, non solo di quelle in convenzione ma di tutte... almeno questo è quello che risulta dal sito di prenotazione on line.
Beh' il problema per me è stato di facile soluzione in quanto ho rivalutato l'opzione camper ed ho prenotato all'Area Azzurra ( a fianco dell'Albergo Planibel...) Ma per chi volesse ancora prenotare non resta che sperare in eventuali disdette oppure cercare nelle vicinanze altre sistemazioni. Lunedì vedremo di sentire se c'è qualche ulteriore soluzione ( magari non visibile on line ) nel caso lo faremo sapere.

Se possibile sarebbe interessante sapere in quanti interverremo anche se solo in una delle due giornate. In tal modo sarebbe più facile incontrarsi e incrociare le linee ;-).

Al momento mi è noto che gli aquilotti presenti saranno:
Benny (con family), Edy & Paola, Jan (con family), Vincenzo & Luisa e Walse per le due giornate.
Gioma, Franci, Mauro per una giornata da decidersi.
Molti ancora gli indecisi o gli incerti.... dai che facciamo una super festa!!!
aggiornate, confermate o smentite.

Ci sentiamo.

1 commento:

  1. ......ultime news per il pernottamento a La Thuile....

    Per chi non avesse trovato più posto nei bilocali e monolocali, con l'offerta speciale per lo snowkite, c'è un'altra possibilità:

    Sempre al PLANIBEL, ci mettono a disposizione per la notte del 16 marzo 20 camere in hotel doppie, il costo a persona a notte con trattamento BB (colazione compresa) è di 60 € e si può prenotare direttamente chiamando in hotel il centralino 0165-884541 e chi prenota deve dire che vorrebbe prenotare l'hotel per l'evento snowkite.

    Chi fosse interessato ad una tripla, ovviamente potrà concordare direttamente un prezzo inferiore, chiedendo di aggiungere un letto.


    Ricordiamo ancora che è urgente avere le prenotazioni per la cena , MAX ENTRO MARTEDì, per comunicarlo al ristorante Planibel!!!
    Grazie a tutti ....noi prenoteremo IL VENTO!!!!

    Ciao, EDY

    RispondiElimina