News

;-)

lunedì 4 marzo 2013

Val Toggia (VB)


Ebbene sì anche Sabato grazie alla super reattività di Dunaman, sono riuscito a fare un'uscita di ... SSScialpinismo !!( le variabili si combinano sempre più all'ultimo...)
La Valle del Toggia, il lago Castel erano in testa alla lista delle cose da provare, tanta la curiosità così che grazie all'affidabile Duna la "cordata" era fatta!

Di buon mattino ma senza esagerare siamo partiti, tutto perfetto, sole, neve, Superspot... ma Sabato il vento non si é presentato all' appuntamento. Ci sta, anche se rode, però il bello di un'uscita randokite é proprio che comunque vada ne vale sempre la pena.





Gita facile e bellissima, abbiamo esplorato in ottica kite la parte alta dello spot e la prossima volta sapremo già dove partire e cosa fare. Comunque per me in particolare è servito per risvegliare un vecchio fuoco che il kite aveva assopito, e per dirla tutta anche per farmi bruciare dal fuoco del sole che ha martellato tutto il giorno (la crema non é un optional) ;-)).
Bilancio positivo, giornata scialpinisca e scimmia kite in salita verticale....
Alla prox!

5 commenti:

  1. BELLO !!! ... PECCATO !!!
    caro Paolo è da quando ci conosciamo che diciamo di salire li a fare kite, ma poi, per la tua ben nota "teoria", non ci siamo mai riusciti. Mi fa molto piacere che finalmente tu abbia trovato un compagno affidabile per questo genere di uscite. Il posto è da favola e, anche se la tua foto appoggiato agli sci lascia ben intendere lo sconforto, sono sicuro che sei tornato a casa un po più ... sereno. Riprovate! la prossima volta andrà meglio!!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Paolo hai trovato il paradiso dalle foto sembra un spot stupendo.

    RispondiElimina
  3. Se fossimo stati solo scialpinisti avremmo goduto della bella giornata, ma "purtroppo" lo snowkite ci porta a non accontentarci, troppe emozioni diverse in piu'...
    Comunque non demordiamo, lo spot non ce lo porta via nessuno!
    E poi il bello deve ancora avvenire, vero Paolo...?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Arturo ... mi fate paura voi 2 insieme! non ci siamo ancora incontrati, ma conoscendo Paolo, chissà cosa avete programmato aspettando il vento ...

    RispondiElimina