Oggi Giò era preso dal lavoro e non è riuscito a liberarsi, Benny invece è stato il primo sul campo. Ore 14.00 si aprono la danze... Io arrivo in ritardo alle 14.30 e mi butto subito con la 9m. Il vento però non è dei migliori: sud da 10 a 15 nodi circa ma con tremendi buchi a zero nodi! Faccio un pò di caramelle poi mi rompo e prendo la 6m. C'è da muovere di più ma va decisamente meglio. Intanto Benny con il suo Frenzy 7.5 va da Dio! Oggi non si scarrocia più, qualche piccolo passo lo stiamo facendo.
Da segnalare un salto che mi è venuto mentre correvo a piedi con la 9 : ho invertito, cazzato e, una rafichetta si è infilata proprio in quel momento... sono schizzato su di un metro e mezzo! Non mi aspettavo una reazione così forte per fortuna l'atterraggio è andato bene, certo che la terra non è come la neve...
A metà pomeriggio ci ha raggiunto Belva che si è dilettato in partenze e primi bordi, non male. Gli ho sentito dire che vuole comprare una MTB! OK, adesso il contagio è diffuso.
A fine giornata ci siamo salutati con un pò di amarezza consapevoli che adesso il gruppo non si potrà ricomporre fino a dopo le ferie. Se ci saranno altre uscite anche in solitaria ne renderemo conto.