News

;-)

venerdì 30 settembre 2011

Serre Poncon...e speed 19m...wow!!!






Finalmente ho usato come si deve il mio materassone! : Yahooo : Ieri al lago di serre poncon quasi tre ore in acqua con vento dai 7 ai 15 nodi. : Thumbup :
Bellissimo lo spot! bellissima la vela! Bellissimo sport!

Nelle foto io ed un mio amico con speed2 15m









Nouvo Aquilotto Vincenzo

Ciao,

Anchio sono un Aquilotto.
Devo andare in Sardegna a dopo ;)

giovedì 29 settembre 2011

Aquilotto in U.S.A. con nuovo giocattolo ;)





Ciao tutti a letargo?!!
Aspettavi la neve?

Ritornato dall San Franciso 2 giorni fa.
Mio spot in SFO preferito e Coyote Point, questo spot e vicino al aeroporto in SFO Bay.
Tempo era bello; Sole, cielo sereno, caldo, visibilita ottima solo manca una picolo cosa: VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Era meno di 5 nodi, niente kite con questo vento.

Alternativo: Noleggiare un “piccolo” ;) auto (vedi la adesivo dietro) per andare a un kiteshop di la ho comprato un nuovo giocattolo ; :un videocamera per kite.
Questo camera (con GPS) si po mettere nelle corde dell kite o sopra il casco o la tavola.

Speriamo di usare presto, ma anche qui al Ispra ce poco vento.

Se non arrivo il vento posso usare a la Thuile quando ce neve!!!!!;)

mercoledì 21 settembre 2011

Il salva uscite





























Tra poco, anzi tra pochissimo sarà tra le mie mani....
....................è già tra le mie mani!





martedì 20 settembre 2011

Provare i nuovi Frenzy

Visto l'interesse per i nuovi ozone , propongo a tutti gli interessati di venirli a testare di persona questo autunno al Piccolo San Bernardo, Edy mi ha dato al sua disponibilità nel portare le nuove vele e a metterle a disposizione di chiunque volesse provarle dal canto mio mi sono preoccupato di avvisarvi al primo innevamento e di organizzare nel caso di strada chiusa un trasporto tramite gatto delle nevi.
Se si ripetono le condizioni dell' anno scorso il giorno fatidico si sta avvicinando, oggi le web immortalava lo spot tutto innevato peccato che col passare delle ore la neve si è sciolta completamente.

sabato 17 settembre 2011

mercoledì 14 settembre 2011

Prima volta a ISPRA

Questa mattina quando mi sono alzato dal letto per prima cosa mi sono collegato alla centraline meteo di brebbia....22km/h alle 7:00.
Sono diventato tutto un fuoco!
Mi sono lavato i denti ho messo i pantaloni e sono partito.
Arrivato li alle 7:30 come da accordi ho trovato ste che si stava preparando." chiacchiere prima di armare e lui entra in acqua con il 19.
Ne frattempo mi preparo pure io,anche se non ero molto convinto di riuscire a fare qualcosa con il mio waroo 11m,pero la speranza è l'ultima a morire.
Un pò per colpa mia ed un pò per colpa di quei disgraziati schifosi bast...i rametti sulla spiaggetta ci ho messo più di 20 minuti a prepararmi,intanto ste planava come un matto...poi ha voluto ad aiutarmi a tirarla su(grazie Ste)e così sono entrato.
Cammino...cammino e cammino per essere sicuro di essere abbastanza lontano dalla riva e così parto.
Yahooooooooooo figata!Non mi sembrava ci fosse abbastanza vento e invece planavo,avanti e indietro avanti e indietro per un'oretta,poi ho preso la tavola di Ste(4 o 5 cm più lunga) e mi sono fatto un'altra oretta.
Ragazzi questo spot per me è stata una vera rivelazione.
Grazie e ancora grazie a tutti voi per avermelo fatto conoscere.
Ciaooooooooooooooo

martedì 13 settembre 2011

Ieri Sardegna, oggi Olanda


Dopo la Sardegna sono arrivato per 2 giorni in Olanda.
In Olando ho 2 tavole e 3 kite: F-ONE Bandit 2 14m2, Slingshot RPM 12m2 & 8m2.
Per fortuna oggi 20 nodi di vento (raffice fino al 25, il giorno prima era fino 40 nodi).
Si 40 NODI!( con raffice fino al 50).


Oggi sono uscita al spot: Strand Horst, questa spot e un lago (provonda di un metro).

20 nodi e aqua piatta!
Aqua molto, molto fredda!!
Oggi 1.30 ore di kite con Slingshot RPM 12m2.(ho ancora dolori muscolari dall Sardegna).
Domani ho un mezzo giorno libero e dopo devo lavorare fino al sabato mattina.
Ritorno sabato pommerigio in Italia.

Per adesso solo un videosnap dall videocamera di mio papa (storto ma lui ha di 75 anni!!), mio RPM e al sinistra.

Altri foto (anche dall Sardegna arriva dopo sabato).

lunedì 12 settembre 2011

Fofollofest - il report

Alla fine eravamo in 4! non vi dico in macchina come si stava comodi! partiamo da Novara dopo cena, siamo arrivati al lido degli estensi all'una e mezza di notte... (pazzi!)
appena arrivati ci accolgono delle zanzare grosse come elicotteri ed un umidità da foresta pluviale, montiamo le tende e ci addormentiamo. A dir la verità faceva troppo caldo ed io ho dormito solo un paio d'ore dalle 4 alle 6, mi sono goduto però una stupenda alba con il sole che è sorto dal mare!
Il giorno dopo filiamo subito in spiaggia, tutto faceva presagire una giornata di cippa totale, un caldo micidiale ed un sole da equatore, finalmente dopo le ore 15 si alza un filo di vento (vento? 8-10 nodi ahahah), e tutti i fofolli si buttano in acqua con le armi pesanti : 21m e race. Andavano solo loro!
Unici du pump in acqua un edge con 65m di cavi, si si avete letto bene 65m, ed un altro 17m con tavola race e davvero molto manico.
Ad un certo punto mi sono rotto di guardare ed ho alzato la mia 13m (ma non avevo speranza), mi sono buttato in acqua ed ho cominciato il bodydrag per allontanarmi da riva, non so perchè (forse perchè ero un pump nel regno dei foil???) mi affianca il gommone della capitaneria e mi intima di uscire dalle boe dei 300m prima di partire....la mia 13 però era davvero troppo scarica e non riusco bolinare bene neanche in bodydrag...risultato? 20 minuti di bodydrag con la capitaneria alle costole. Mi è anche caduta l'ala ma sono riusito a rilanciarla in reverse con la tavola ai piedi (ripartono anche i pump con 8 nodi!!!chi ha orecchie per intendere intenda...)
Stufo allora sono tornato a riva dove ho provato a mettere giu l'ala da solo, chiaramente facendola rotolare in centro finestra ma avendo tirato la sicura immediatamente non è successo nulla.
Ad un certo punto molto getilmente kiteman mi ha proposto di fare un giro con la sua 21m, non me lo sono fatto dire 2 volte e mi sono sparato un oretta in acqua col bestione! Ho girato sempre fuori dalle boe, Molto bello! Non capisco però perchè molti si ostinavano a girare, partire, strambare sotto costa vicino ai bagnanti...ma perchè??!!
La sera mega grigliatone di tutto rispetto e due bottiglie di rosso sono state la degna conclusione della giornata!
Il giorno dopo sembrava che il vento stesse per entrare meglio che il giorno prima, i 21 per un oretta sono andati a stecca, poi però il nulla più totale!
In conclusione davvero un bel week end...certo non è il posto ideale per fare kite, però non è andata male!

PS
Ho visto che siete andati a Colicaz....male male senza di me? dai che fino ad ottobre inoltrato la breva spinge!!!!
Un saluto a tutti gli aquilotti!

domenica 11 settembre 2011

seconda uscita ceresole

Oggi sono salito a ceresole, il meteo pareva avverso dando tempo nuvoloso con possibile pioggerella, ma lassù (sta a 1600) è un posto strano, lo conosco abbastanza perchè degli amici avevano un alloggio e ci andavo per escursioni e capita che qua in pianura ci siano 35°, arrivi su e trovi nuvoloni neri oppure il contrario, qua minaccia pioggia e su sole splendente.
Comunque quello che non manca praticamente mai è il vento, anche solo una leggera brezza la trovi sempre e quindi senza badare al meteo son salito con Gianni, i ws erano in acqua, un'occhiata veloce alla zona che abbiamo scelto per lanciare, messo la muta e inizia la danza
X comodità abbiamo armato in fondo al lago, dove esso si stringe e dove il vento entra perfetto on, i ws escono a circa metà lago, zona di massima larghezza e dove il vento entra al meglio.
Dato il poco spazio ho dovuto fare un po di bordi per portarmi in mezzo al lago, poi mi sono piazzato a circa 50 metri sopravento ai ws così da non rompergli i maroni

Nota positiva, i ws non ho capito se fano apposta o cosa, ma stan sempre sulla stessa linea, non bolinano, al max scarroocciano un po e poi tornano sulla linea di partenza

Nota negativa, il rientro al lasco è stato duro, subito andavo bene, tavola piatta e kite che quasi non tirava, quando il lago ha iniziato a stringere, ero sempre più veloce del kite, gli finivo sotto, quindi cavi molli e kite che tendeva a cadere, gli ultimi 100metri li ho fatti a mollo, kite a caramella che mi portava lento verso riva.

Altra nota positiva, prima di venir via abbiamo verificato un altro punto di lancio, più vicino a centro lago e da provare al più presto

Un super plauso va allo speed 3 15 e alla flydoor L, per me accoppiata perfetta per questo spot.

Quello che un po mi rode è che son salito 5 volte a ceresole, le prime 3 x il timore della zona di lancio un po scomoda, le ho saltate...ma con 60km di distanza c'è modo di recuperare...mmm vediamo....quanto manca a maggio prox? ....già conto i giorni...

Colico 10 settmbre 2011



Ieri in compagnia di Paolo e Max abbiamo fatto giornatona a Colico, per me è la seconda volta che ci vado e devo dire che ne sono soddisfatto. Considerazioni e paragoni rispetto ad Savine le lac, vento molto regolare e sufficientemente potente per non scarocciare mai, cosa negativa numerosi Kiter, anche se quando se fuori con la vela questo non è più un problema solo alla partenza e all'arrivo trovare spazio non è facile. Viaggiando di Sabato al ritorno non c'è traffico io in 3 ore ero a casa.
Alcune osservazioni di carattere personale Paolo mi ha fatto provare la sua attrezzatura vela e tavola , la vela è uno spettacolo in quelle condizioni aveva una potenza invidiabile l'unica cosa negativa rispetto al pump è la sia lentezza ci devi fare la mano ma ogni volta che cambi mura se non sei veloce finisci col culo in acqua , cmq rimane una signora vela .
Invece la tavola mi ha deluso forse perchè essendo abituato con tavole piccole ho notato che questa di dimensioni importanti è molto ma molto più faticosa , infatti dopo 3 bordi avevo già male alle gambe e durante la planata i muscoli erano sempre in tensione e questo non mi permetteva di farmela godere a pieno. Forse avevo gli stap troppo larghi e per non perdere la tavola facevo veramente fatica , da riprovare , ma per il momento preferisco la tavola più piccola e la vela più grossa.
Aneddoto del Grande Paolo: alle 15.00 circa il buon Paolo scalpitava come un puledro e ogni 2 minuti mi diceva di verificare con il manometro l'intensità del vento arrivato a 9 nodi non l'ho tenevamo più per cui a deciso di partire ed entrare in acqua. In quel momento cerano una 50 di pump parcheggiati sulla spiaggia con relativi proprietari , che osservavano in maniera perplessa il mio Amico . Alzata l'ala e messa la tavola Paolo prova a partire ma al primo tentativo non riesce a decollare , a questo punto dalla spiaggia iniziano a partire i primi sfotto , ma prima che questi smettono di ridere Paolo parte e incomincia a bolinare e in pochi istanti raggiunge la Boa rossa dove si stava svolgendo una regata (ma questa è un altra storia che un giorno vi racconterò). Dalla spiaggia calo un gelido silenzio e alcuni Kiter decidono di provare anche l'oro ad uscire visto che c'è riuscito lui con quella vela per noi deve essere una fesseria. Non vi dico cosa è successo nessun kite è decollato ma neppure stavano su continuavano a cadere come uccelli colpiti con un fucile.
Bravo Paolo hai umiliato tutti
PS: Se prendi una tavola più piccola non ti ferma più nessuno nei salti quelli che facevi ieri con quell'attrezzatura erano veramente notevoli.
BENNY.

Parte seconda
(By Walse)

Innanzi tutto Grazie Benny, troppo buono.
Per me era la prima volta in quei di Colico, non nascondo che avevo qualche timore reverenziale, Ué! Uscire con speed nel regno del Pump!!  E poi non è che il mio 15 fosse la vela piu grossa! lì c'erano parcheggiati dei mastodonti da 16, 17m con tanto di tavole Race. Ad un certo punto non ce la facevo più, ho montato a ridosso del torrente e attendevo che il vento entrasse. Come Benny ha pronunciato la parola "Nove" sono andato a massa e mi sono buttato. La prima picchiata si è spenta in affondo dopo pochi metri, Max che gridava : " parti dalla punta! Parti dalla punta! " E io pensavo ma quale punta? Quando ho sentito il ghiaione a 20 cm sotto il fondo schiena ho intuito il senso di ciò che voleva dire:  lì dove ero non c'era lo spazio per lascare in partenza. Ho picchiato di nuovo ma questa volta il magico speed mi ha dato tutti i cavalli di cui avevo bisogno e addio spiaggia... Bolina secca e lago tutto mio. Dopo un bel pò ho visto alcuni che giravano dalla spiaggia  verso la baia a nord ( Quella degli incapaci ) e tra me pesavo : ma vuoi vedere che con questo vento la è meglio visto che ci girano tutti. Dopo ho capito il perchè. Hé,hé!!
Sono rientrato e ho passato a Benny l'attrezzatura pensando che il vento non si sarebbe più alzato, e anche lui Magico verso il centro del lago fin oltre le BOE
Invece pochi minuti dopo sono entrati 12 nodi di media  e il MONDO è entrato nel lago. Noi tre sempre sopra vento a tutti. Benny mi ha veramente stupito, saltella con la tavola e si mette in TOE Side ( credo si dica così) Salta che è uno spettacolo. Per me non ce la racconta giusta: là in Sicilia sarà andato a dormire attaccato al kite. Bravo! Max invece è una categoria oltre: salta sganciato: 180, 360 e roba varia. Bello da vedere.
Due moneti mitici. Il primo è stato quando mi sono incrociato con Max e ci siamo scambiati il 5!!
L'altro è stata l'invasione di campo!! E' sì! quelle belle BOE colorate che Io e Benny passavamo ( e di molto ) non erano lì per bellezza ma per DELIMITARE UNA REGATA DI BARCHE A VELA!! Se non ci hanno abbattuto a fucilate è solo perchè siamo veloci e poi ad un certo punto il saggio Max ci ha portato il lume della conoscenza.... ma che figur de mer...
E' stato magnifico surfare con il mio amico Benny a fianco, e senza fare casini!!
Il rientro è stato un cinema, al calare del vento tutti si sono ammassati verso la spiaggia , io mi son trovato in mezzo a stò casino, vele che ruotavano ad ogni cm!! Per fortuna mi son trovato un angolino ( Ssstt!! era quasi fuori dalla zona kite) dove far atterrare il mio aquiloncino ( qualche bagnante ha sussultato ma tutto in grande sicurezza e con precisione). Max e Benny più saggiamente hanno atteso che tutti collassassero a riva o in acqua e poi sono rientrati. Non c'era più un buco libero.
Ragazzi, non ero un fan di Colico ma grazie a voi mi son ricreduto!  Grazie della bella giornata e speriamo di ripetere. Max, quando vuoi sei dei nostri!

Alle prossime!




Sardegna pt.6

Alla matina era zero vento e il mare piatto come una picina.
Dopo alla 11 inizio il termico e alla 13 era 10 nodi di vento.
Per la gara io con il Speed 21 e Flydoor XL, Vincenzo con il Speed 19 e Door L.
Nostri concorrente con tavola da race, pine lunge di 40cm.
Partenza di gara era dalla spiaggia alla 15 e vento di 15 nodi.
Era molto stress alla partenza con kite in ogni angolo.
Nostri moglie sulla spiaggia in pole position con foto e video.
Era una bella esperienza di fare questa gara ma noi kiter della "domenica" la possibilta era zero.

Purtroppo oggi la ultima giornata, stasera prendiamo il traggetto.
Per oggi proviamo un paio di nuovi kite 2012

Grazie per il tifo.

sabato 10 settembre 2011

Sardegna pt.5

Al Badesi alla mattina era 13-15 nodi di venti sempre dall ovest.
Onde alto un metro.
Le gare di longdistance era programmato per pommerigio alla ore 15.00.
Solo al pommerigio calato il vento verso 10 nodi.
Io fatto qualce bordi primi dalla gara per vedere il situazione con Door XL e Speed 21.
Vincenzo con Door L e Speed 19.
In aria era solo flysurfer e 3 Ozone edge 17m2.
Purtroppo alla partenza della gara calato il vento ancora,.
La gara adesso e spostato per oggi pommerigio.
Adesso ce 0 vento, il previsioni per oggi al pommerigio: vento termico.
Vediamo.

venerdì 9 settembre 2011

AQUILOTTI NEW ENTRY

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a Benny che mi ha fatto scoprire il mondo del Kite.
Ho iniziato quest'estate, con vela pump, in Sicilia, spot di Capo Feto... sono riuscito a fare qualche metro... ho molta strada da fare ma è uno sport altamente adrenilinico e quindi NO PROBLEM!
Quest'inverno sono curioso di provare sulla neve con vele foil!!!
Sarò contentento di ricevere preziosi consigli da kiter con esperenza!!!

Simo

Sardegna pt. 4

Vento sempre dall Ovest, 15-19 nodi.
Spot: Valledoria.Tutti in laguna, in mare nessuno.
Vincenzo armato con Advance Kayman 12 in laguna.
Io da solo in mare con Bandit 4 12 , e onde da paura!
Dietro queste onde gigante (200m dall spiaggia) le onde era bella morbida a piu lungo.
Fatto due ore in questa zona morbida, era bello, bello, bello!
Dopo ritornato al spiaggia, Vincenzo sempre in laguna per giocare.
Fatto anche 20 minuti in laguna con il suo Kayman, per fare un video.

Oggi o domani Vince e io facciamo la gara longdistance di manifestationze E...Vento.

Ciao tutti

giovedì 8 settembre 2011

FOFOLLOFEST

Ciao a tutti ragazzi, ormai (a meno di imprevisti) è praticamente confermato, andrò al fofollofest al lido degli estensi.
Porterò il saluto di tutti gli aquilotti!
Con me ci sarà un mio amico della val susa armato di speed2 15m, non vedo l'ora di provarlo!
Al mio ritorno vi faccio un bel report su come sono andate le cose!
Ciao.
RAF

Aggiornamento album fotografico.

Chi vuole può inviarmi tramite Email qualche  foto da condividere sull'album degli Aquilotti.
Ciao.

mercoledì 7 settembre 2011

Sardegna pt. 3

Oggi dopo pranzo andato al Valledoria ( 8 km dall Badesi).
Al Valledoria e un laguna al fine dell fiume.
Vento come ieri, magari 2 nodi in piu, anche dall ovest.
Fatto un 10 minuti in laguna, con aqua pattia e vento 20 nodi!
Solo la laguna era pieno di kiter.
Dopo il 10 minuti sono trasversato verso mare (50 metri sull spiaggia),con belle onde di un metro e mezzo.
Solo 4 kiter in mare e un mare di spaggio!
Armato con il 12 Bandit 4 e tavola Trax ( anche dall F-ONE).
3 ore Kite senza fermata, poveri muscoli.
Era una BELLA giornata!

Foto arrivano doppo ( ho solo un iPad qui).

X domani: previsioni E...Vento!!!
Domani ce anche Vincenzo.

2B continued

Consigli per acquisti

Vorrei avere dei consigli per un nuovo Aquilotto che deve comprare una tavola , il rider pesa intorno ai 70 kg utilizzerà esclusivamente Pump e i suoi spot saranno laghi: Colico ; Garda , Embrum (verra sicuramente con noi in caso di uscita organizzata) mare: Sicilia e Liguria (Albenga insieme a noi).

Premettendo che dovrà avere 2 tavole (anch’io devo comprare la tavola da vento leggero) e che nell’immediato uscirà forse 2 volte con noi sui laghi dove è possibile essere assistiti da imbarcazione, per poi scendere Sicilia con me in dove farà una settimana di kite presumo allo Stagnone . Quindi riassumendo Il suo livello è ancora da principiante a circa 12 h di volo per cui deve ancora planare (anche se è già riuscito a stare sulla tavola per una trentina di metri) quale misure e marca di tavola prendereste per l’immediato ?

Il mio dubbio era se prendere subito una tavola da vento leggero che userà sempre sui laghi e che facilità l’apprendimento iniziale o prendere una tavola più piccola che può usare tranquillamente in mare con onde e nella periodo in Sicilia dove il vento dovrebbe essere importante, infatti le vele utilizzate saranno la 7 e al massimo la 9 .

Aspetto pareri e consigli

Grazie

martedì 6 settembre 2011

Sardegna parte 2

Oggi un bel vento dall ovest: 15 a 18 nodi con raffice sopra 20.
Onde piu alta di me!
Almeno 2 metri e mezza!
Bandiera ROSSO.
In aqua solo io e 3 altri kiter.
Fatto un ora di kite in questo hydromassagio, ma purtroppo rotto una corda dall mio kite ( il Core Riot 13.5), per fortuna non il corda dalla barra ma la corda al pullegia.
Domani escono con il F-ONE Bandit 4 (12m2).
Dopodomani arrivo anche mio amico Vincenzo per il E...Vento.

I foto arrivano dopo quando ritorno.

Ciao, aquilotti

Alla ricerca disperata del vento...

Ieri io e walse colti da astinenza pesante siamo andati ad ispra...arrivati li che erano le 7 di sera...pensa un po'!

Li abbiamo incontrato due ragazzi di cui un compagno di giochi di JAN armato di 19 dlx (perdonami non mi ricordo il nome...)
La previsione dava nord in serata tardi... alla fine ci siamo beccati una cippa mostruosa!

comunque serata molto piacevole conclusa alla fabbrica della birra a castelletto!

Sarà per prossima volta!



PS mi sto convincendo che l'unico modo di surfare sul maggiore sia quello di armarsi con armi pesanti da 19m in su e tavole stile porta aerei...

EVENTO, HO INCONTRATO IL MITICO................

ciao ragazzi vi scrivo da senigallia , dove ho passato qualche giorno con la famiglia, e vi do una notizia che creerà sicuramente scalpore ed invidia tra i componenti del nostro piccolo forum, ieri ho incontrato e fatto conoscenza del MITICO CALBUCCI;
vi racconto che mentre tornavo da numana in cerca di vento( una settimana all'insegna della vita da ombrellone, per mancanza totale di vento) passando per Ancona ho visto parcheggiato un camper coloratissimo che riportava varie pubblicità, tra cui quella delle SUNSET BEACH che mi ha catturato l'attenzione, cerco di convincere mia moglie a fermarci per fare un bagno, e lei subito insospettita mi dice, "cos'altro hai visto per fermarti così di colpo???!!!!!" le rispondo che mi sembra un tratto di spiaggia invitante; lei replica." ci sono solo capanne e sembra di essere in liguria di spiaggia invitante non c'è niente!!!!!!!!!!!!!!!!" alla fine li convinco a scendere e dopo poco lei coglie l'inganno perchè mi dirigo alla spiaggia di Calbucci in cui faccio la sua conoscenza. Mi si presenta distrutto e mi dice che i bagnini hanno finito la stagione per cui deve fare tutto da solo in spiaggia; scambiamo due parole di circostanza, approfitto per chiedergli se posso provare uno speed 19 ma lui mi delude subito, dicendomi che non ha piu 19 mt a disposizione ha venduto anche il suo; sta aspettando materiale dalla Flysurfer ma tarda ad arrivare, mi invita ad andare in sardegna alla manifestazione EVENTO dove potrei provare;mi informa che ha cambiato marche per i pump: ora è passato a F-ONE ed ADVANCE. Deluso no mi rimane che salutarlo. Ragazzi ci sentiamo appena torno a presto
PS preferisco non pubblicare le foto di quando ho alzato il kite per una volta: ERO PERENNEMENTE A MOLLO!

Aquilotto al Sardegna

Grazie a tutti,
E un onore di essere un aquilotto, di essere parte della famiglia 360!

Adesso sono a Badesi in Sardegna.
Previsoni belli ma in realita 10, 11 nodi.
Ieri la spiaggia era pieno anche con kiter.
Ma solo una kiter in aqua; il nuovo Aquilotto con la bellissima Speed 21 e la Door XL.
Fatto 2 ore di kite, con un mare di spaggio con velosita di paura!
Senza questa armatura era 0 ore di kite.
Per oggi e anche doppo: Maestrale!!!
Oggi volare ;)

2 be continued

JFCR Olandese Volante

giovedì 1 settembre 2011

Olandese Volante


E' con grande onore che annuncio l'arrivo di un nuovo Aquiulotto: JFCR Olandese Volante!!!
Il nome dice già moltissimo, forse degli Aquilotti sarà quello che ha più ore di volo di tutti.  :-)).
Benvenuto Jan, da adesso aspettati convocazioni per nuove imprese su acqua, terra, neve e... cielo :-x.