Mentre salivamo già cresceva la convinzione che sarebbe stata una grande giornata, il cielo sereno, il vento fin dal fondo valle. Vedevamo il Piccolo S. Bernardo tutto coperto dal maltempo e pensavamo che le previsioni questa volta ci avevano preso. Al nostro arrivo sul campetto abbiamo trovato una neve crostosa non portante ( il peggio che si può trovare) ma il vento sui 15/20 nodi da NW ci faceva pensare ad altro. Ci siamo lanciati subito allo conquista dello spot con vele da 6/7/10 metri... ma tutto è durato per mezz'ora, poi ... il nulla!!
Vento ovunque: in valle, al piccolo, sui rilievi, in pianura... lì solo sole e per fortuna ottima compagnia. Vetan, contro ogni previsione ha colpito duro. Evito altri pietosi dettagli.
Ci rifaremo alla prossima è stato comunque un piacere fare la conoscenza di nuovi amici: sunriseone e aero.
PS: Gianni questa volta avevi proprio ragione.
Qualche foto della giornata.
ma che vi siete portati pure un agente delle special force per cercare il vento?? No, non Gianni, ma quello tutto nero con maschera a specchio, chi è?
RispondiEliminaho comunque passato una piacevole giornata presto ci rifaremo tutti, pensavo di lanciare una uscita noi quattro al lautaret, a qualsiasi costo indipendentemente dal tempo e dalle previsioni quella sara' sicuramente una grande giornata
RispondiEliminaA PRESTO AQUILOTTI
Agente speciale Walse a rapporto... non è che lo abbiamo spaventato stò vento?
RispondiEliminaPer il Lauta Presente!!! Facciamo solo coincidere gli impegni e si va.
Io ragazzi mi sono bruciato ho fatto un wek-end da paura (di cui presto faro un report), mi sa che fino all’anno nuovo sono fermo, unica possibilità uscire il 31 dicembre .
RispondiEliminail 31 dicembre dove vuoi andare che devi cucinare??!?!?
RispondiElimina