Domenica 9 settembre non era "la giornata storica" ma una delle tante mattine che ci regala il nostro home spot.
Ehi, date anche un occhio ai primi bordi di Mauro: speed 19 engine and kitech 15 engine!!Complimenti!!
Un saluto a tutti gli Aquilotti ed arrivederci alle prossime.
grande paolo appena mi sarò rimesso dalla febbre spero di trovare ancora una giornata buona per uscire ad ispra ciao a presto aquilotti
RispondiEliminaBel videuzzo Paolo! Dobbiamo farne presto uno incrociando le riprese con più videocamerine, seguendoci a distanza ravvicinata e riprendentoci a vicenda...ps vorrei anche piantare un paletto nel lago ad ispra da usare come supporto, metterci una gopro sopra e saltarlo in kite....figata!!!!!!
RispondiEliminaPs: ma tu lo speed lo lanci tutto potente? io tiro tutto il trim per lanciarlo, sale subito allo zenit e gestisco io la sua posizione in finestra con l'escursione di barra per gonfiarlo bene...
Ok Raf si può fare. Speriammo di trovare il tempo e le condizioni per farlo.
RispondiEliminaLo speed se con il suo vento non mi sto a preoccupare . Se ci sono condizioni particolari regolo il trim per compensare il back stall. Come fai tu è più efficace.
A presto.
Il palo ce, basta saltare sui palli chi indicano il corridoio ingresso barche tra spot i campeggio ;-)
RispondiEliminaStava anche benne una bella manica vento/bandiera in un di quelli palli ;-)
Quei pali sono troppo sotto vento... però una bella manica a vento li ce la potremmo mettere davvero! Paolo ne facciamo fare una degli aquilotti? qualcuno sa dove le fanno?
RispondiEliminaLa Giulie aveva trovato un sito dove facevano le bandiere e te le spedivano a casa, oggi li chiedo quanto costa, invece ieri ho scoperto che Davide ha una fidanzata nelle case davanti allo spot, poi a lei piace il kite e prima o poi diventa dei nostri ;-) umm raportino onsite alla matina ;-) magari anche una webcam ;-)))
RispondiEliminaPaolo,
RispondiEliminaGrazie per il bellisimo video.
Ci vediamo a piu presto.
Ciao,
Jan
P.S. Oggi Nord era strano :(