E alla fine Sempione è stato!
Con Arturo siamo saliti di buon mattino e siamo stati accolti da un inedito vento da sud, sui 5/9 nodi ma più costante rispetto alle bombe termiche che il passo di solito riserva per noi.
Abbiamo girato sul pianoro di destra e abbiamo abbozzato qualche giretto di sopralluogo. Ho trovato un nuovo punto ideale dove spiccare il volo un peccato che non ci sia stato qualche nodo in più.
Gabri ci ha raggiunti da Berna utilizzando solo mezzi pubblici, un vero mito!
Poi anche i nostri Aquilotti di Ispra , Giulie e Bruno si sono uniti al gruppo.
Nel primo pomeriggio si è girato dietro all'Albergo Leone e tutto sommato è andata bene. Certo che girare in cinque in uno spezio così ristretto non era semplice tante è vere che il sottoscritto dopo essere andato lungo su un salto ha rischiato di attorcigliare la sua vela con quella di Gabri... ci è mancato poco, Pardon.
Ottima la compagnia, si è subito creato un grande affiatamento.
Speriamo di rivederci tutti quanto prima.
bella li! paolo, io non me la sono sentita di beccarmi tutta sta strada da solo, sono contento per voi sarà pe rla prossima a presto ragazzi
RispondiEliminabravi aquilotti ce chi si diverte e chi lavoraaaaaaaaaaaaaaa.
EliminaComplimenti per il video la voglia è veramente tanta e questo video la fa solamente aumentare , ma ormai ci siamo la stagione è alle porte il 1° DICEMBRE si aprono le danze Meteo permettendo .
RispondiEliminaVi aspetto tutti al Piccolo a braccia aperte